Proseguono gli appuntamenti con le operatrici dell’Opificio Liberarti Teresa, Nicole, Romina e Carla; questa volta ci ritroviamo sabato 24 agosto alle ore 18:00 in Piazza Cavour per la pittura En Plein Air, un divertente appuntamento per sperimentare la pittura all’aria aperta!!! Il punto di ritrovo per i bambini sarà sotto l’orologio della Porta a mare.
L’appuntamento rientra nel progetto del Comune di Portoferraio (Assessorato alle Politiche giovanili) gestito da Arci Comitato Territoriale Piombino Val di Cornia Elba, “Com’eremo” ed è dedicato ai giovani al fine di favorire la riscoperta e la valorizzazione degli antichi mestieri e di conseguenza del nostro passato per sviluppare il senso di appartenenza al territorio in cui viviamo.
Il progetto prevede un interessante calendario di incontri laboratoriali e di escursioni guidate nel periodo estivo:http://www.elbareport.it/eventi-societa/item/5226-comeremo-viaggio-alla-riscoperta-degli-antichi-mestieri Per informazioni ci potete contattare al: 0565 937277 (Informagiovani).
PRIMA PAGINA
Giovani e nuovi linguaggi
Progetto Raccontare il futuro L’associazione Teatro dell’Aglio APS insieme con Arci Piombino Val di Cornia Elba APS ha partecipato al bando della Regione Toscana “SIETE PRESENTE” finanziato dal Progetto Giovanisì con il supporto del CESVOT Leggi tutto…
0 commenti