Giovedì 24 luglio alle 18 in piazza Cittadella a Piombino si terrà la presentazione del libro della scrittrice fiorentina Sandra Cammelli “Quattro bambole” di ali&no editrice. L’incontro – organizzato in collaborazione con Arci, Teatro dell’Aglio, Officine Cineclub, la CittadelladelCinema, librerie Coop e Rete Radiè Resch – sarà introdotto da Ado Grilli, dell’Arci territoriale Piombino – Val di Cornia – Elba e vedrà la presenza di Francesca Silvestri, per la casa editrice ali&no, e dell’autrice. La presentazione sarà accompagnata dalla lettura scenica di brani scelti del libro a cura del Teatro dell’Aglio e Arci e dal violino di Giacomo Panicucci.
Quattro Bambole è un libro che parla della storia di quattro donne vissute nel Novecento, delle quali l’autrice vuole esprimere il loro complesso mondo, fatto di sofferenze, esperienze e conoscenze.
Al termine della presentazione il bar In Cittadella organizzerà un apericena al costo di 5 euro e a seguire, alle 21,30, la CittadelladelCinema proietterà il film “I corpi estranei” di Mirko Locatelli.
0 commenti