Piombino – I ragazzi del servizio civile dell’Arci Piombino intervisteranno i visitatori presenti alla festa del PD su temi di attualità ed economia.
Quest’anno il parco 8 marzo di Piombino è la sede della festa nazionale del PD su lavoro ed economia. La manifestazione, già impreziosita dalla “Cittadella delle associazioni” – uno spazio dedicato all’attività associativa della città – vede impegnati i ragazzi in servizio all’Arci svolgere il ruolo di intervistatori improvvisati, che realizzeranno dei brevi botta e risposta con i visitatori, in particolare con i giovani. Le interviste, ispirate al lavoro già svolto con “Tele Arci”, saranno composte da una serie di domande sull’attuale situazione economica e politica italiana. I “conduttori” cercheranno di animarle con sketch e riflessioni, anche se la spontaneità degli intervistati tingerà sicuramente il tutto con tinte semiserie.
Per informazioni su come partecipare alle interviste è possibile rivolgersi direttamente presso lo stand dell’Arci, immediatamente a destra della scalinata.
0 commenti